CSO PRESENTE A FIRENZE PER IL XXIV CONGRESSO AICCER
Anche CSO sarà al XXIV Congresso AICCER, Associazione Italiana di Chirurgia della Cataratta e Refrattiva, quest’anno a Firenze presso il Palazzo dei Congressi, dal 9 all’11 marzo.
L’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazione per l’oftalmologia sarà presente con uno spazio espositivo (stand 18) in cui si potranno trovare allestiti alcuni tra gli strumenti diagnostici di punta di CSO: MS-39 AS OCT, le lampade a fessura e l’OSIRIS-T aberrometro oculare e topografo corneale.
MS-39 AS-OCT è il dispositivo più avanzato per l’analisi del segmento anteriore e della superficie corneale grazie alla combinazione della tecnologia OCT e disco di Placido. La nitidezza dell'immagine della cornea e l’accuratezza di misura delle sue caratteristiche biometriche sono le peculiarità più attraenti e straordinarie per gli specialisti del segmento anteriore.
Le lampade a fessura nei modelli SL9800 - SL9900 -SL9900 ELITE rispondono a requisiti di alta qualità e sono dotate di una sorgente di illuminazione a LED innovativa con ridotta emissione termica, che fornisce un elevato comfort per il paziente durante l’esame oftalmologico. L’ergonomia della costruzione, unitamente alla qualità delle parti ottiche e alla precisione dei movimenti meccanici, fornisce all’utilizzatore un gradevole comfort nello svolgimento della propria attività professionale.
OSIRIS -T aberrometro oculare e topografo corneale consente la misurazione delle aberrazioni oculari e le capacità di accomodazione dinamica del paziente in tempo reale per mezzo dell’innovativa tecnologia pyramidal wavefront sensor. Il topografo corneale integrato nel dispositivo è in grado di studiare la morfologia e il potere refrattivo corneale per una valutazione oggettiva delle condizioni cliniche del paziente e l’archiviazione di immagini ad alta risoluzione.
Gli specialisti di prodotto CSO saranno a disposizione per mostrare il funzionamento degli strumenti e fornire informazioni tecniche.