CSO presenta i suoi prodotti di punta a MIDO 2022
CSO è pronta per MIDO 2022. L’azienda leader nella produzione e distribuzione di strumentazione diagnostica oftalmologica sarà presente tutti e tre i giorni della grande manifestazione dell’eyewear dal 30 aprile al 2 maggio presso Fiera Milano.
Uno stand che accoglierà tutti i prodotti di CSO e che guiderà i visitatori e specialisti del settore alla scoperta del catalogo aziendale. Nello specifico, le tre punte di diamante di CSO a MIDO saranno il nuovo MS-39 AS-OCT, il dispositivo più avanzato per l’analisi del segmento anteriore e della superficie corneale, il nuovo SIRIUS+, un’evoluzione del già affermato SIRIUS, che combina la topografia a riflessione ottica con disco di placido alla tomografia Scheimpflug. Infine, il terzo prodotto presentato a MIDO 2022 da CSO è ANTARES+, che alla tradizionale funzionalità di topografo corneale a riflessione ottica con disco di Placido, aggiunge una notevole quantità di funzioni per l’analisi del film lacrimale, per l’acquisizione di immagini ad alta risoluzione e per l’applicazione delle lenti a contatto rigide e ortocheratologiche.
Allo stand i visitatori troveranno esposti anche tutti gli altri prodotti della gamma CSO, illustrati dagli esperti dell’azienda. Per chi non potrà essere presente fisicamente a MIDO, CSO allestirà uno spazio dedicato per trasmettere sul sito CSO Eventi in diretta streaming le novità, video sui prodotti esposti, interviste e tanto altro.
Le trasmissioni saranno registrate e rese disponibili alla visione anche dopo l’evento.
Per indicazioni sullo stand, per fissare un appuntamento o altre informazioni utili è possibile contattare Luciano Sassano l’indirizzo mail l.sassano@csoitalia.it