img news cso_16746421973941.jpg

CSO, a Mido 2023 focus su formazione e prodotti

Un simposio condotto da noti professionisti del settore il 5 febbraio in fiera presso gli spazi di B2Eyes TG e la presentazione dell’intera offerta: sono le azioni messe in campo dall’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di strumenti oftalmici per centri ottici e studi oculistici, in occasione del salone milanese

Insieme alle novità legate al metaverso e al green al salone milanese CSO proporrà anche la formazione con un simposio per ottici e oculisti dal titolo “Strumentazione avanzata a supporto della contattologia moderna”, in programma domenica 5 febbraio alle 12, presso gli spazi di B2Eyes TG: sono previsti tre interventi condotti da Antonio Calossi, Mauro Frisani e Fabrizio Zeri, docenti rispettivamente alle Università di Firenze, Torino e Milano-Bicocca.

A Fieramilano Rho verrà, inoltre, presentata un’ampia offerta di strumentazione. Dopo il successo dell’ultima edizione della mostra, con un folto numero di buyer italiani ma anche esteri, provenienti principalmente da Europa, Medio Oriente, Ecuador, Venezuela e Africa, l’azienda «si prepara infatti ad accogliere il pubblico di Mido 2023 in grande stile, con tutta la gamma Cso (nelle foto, alcuni strumenti) - precisa il comunicato - Il suo personale esperto guiderà i visitatori alla scoperta della tecnologia avanzata che caratterizza gli strumenti, esaltandone le funzionalità».

 

 

"Cso, a Mido 2023 focus su formazione e prodotti | b2eyes". Home | b2eyes, 23 gennaio 2023. https://www.b2eyes.com/news/cso-mido-2023-focus-su-formazione-e-prodotti.