Clinica Mobile

Sergio Mura e Giuseppe Matteuzzi, padri fondatori di CSO, hanno da sempre dimostrato una grande attenzione per la cura e la prevenzione della vista, per questo motivo, ispirati da una profonda vocazione al sociale, hanno realizzato in collaborazione con L’unione Italiana Ciechi, una clinica mobile attrezzata per gli screening diagnostici di prevenzione della vista.  
            

La clinica mobile parteciperà alle giornate di prevenzione programmate dal Ministero della Salute e dalla Regione Toscana.
            

La prevenzione e la diagnosi precoce, sono attività fondamentali per la salute dei nostri occhi, per questo CSO si impegna affinché tutti possano usufruirne gratuitamente. 

 

La clinica mobile è allestita con dispositivi medici  diagnostici di alta qualità, affinché un medico oculista, possa eseguire esami diagnostici utili per effettuare screening gratuiti della vista alla popolazione. 

 

CSO mette a disposizione la propria clinica mobile  per eventi sociali, screening aziendali, giornate di prevenzione, previa prenotazione.

 
Per informazioni inviare una email a: g.mazzei@csoitalia.it, specificando il tipo di screening diagnostico che si intende effettuare ed informazioni riguardo l’evento organizzato.