img news cso_16516424166551.jpg

CSO, UN MIDO RICCO DI NOVITÀ TOP DI GAMMA

A Mido, l'azienda ha allestito uno stand con l'esposizione delle apparecchiature top di gamma, uno "spazio diretta" e tante novità. Una presenza all'eyewear show in grande stile, con l'invito aperto ai professionisti del settore di tutto il mondo. l'.azienda espor­ta i propri strumenti in tutti i continenti e l'evento fieristico è l'occasione ideale per incontrare clienti e "prospect" di persona. Lo stand, situato nel padiglione 15 (stand F27-G30), è suddiviso in aree rispettivamente dedicate all'esposizione dei prodotti, alle riprese in diretta e al ricevimento dei visitatori.

l'.azienda espone a Mido il nuovo Ms-39 As-Oct, «oggi il dispositivo più avanzato per l'analisi del segmento anteriore e della superficie corneale. Gli esperti del settore - si legge in una nota dell'azienda - presentano ai visitatori lavori a importante contenuto tecnologico effettuati con il dispositivo Ms-39 As-Oct. Dalla lunga esperienza matura­ta in ambito oftalmologico, sono state infatti sviluppate applicazioni di altissimo livello tecnico, attualmente impiegate con merito nel settore dell'ottica e dell'optometria». Il secondo prodotto di punta in mostra è il nuovo Sirius+, «evoluzione dell'affermato Sirius che combina la topografia a riflessione ottica con disco di Placido alla tomogra­fia Scheimpflug. Sirius+ rappresenta l'impegno di Cso nel supportare i professionisti del settore per soddisfare le più avanzate richieste nella loro attività quotidiana».
Al fianco di questi strumenti spicca Antares+ topografo corneale, «che si riconferma leader assoluto e il dispositivo maggiormente apprezzato dall'ottico optometrista per l'esercizio della propria attività professionale. Alla tradizionale funzionalità di topogra­fo corneale a riflessione ottica con disco di Placido, Antares+ aggiunge una notevole quantità di funzioni per l'analisi del film lacrimale, per l'acquisizione di immagini ad alta risoluzione e per l'applicazione delle lenti a contatto rigide ed ortocheratologiche».