img news cso_16456026830861.jpg

Crescita 4.0

Crescita 4.0


CSO Italia ha inaugurato nella sede di Scandicci (Firenze) un’officina meccanica unicata su una superficie di ben 3 mila metri quadrati, che vanno ad aggiungersi ai 10 mila nei quali l’azienda già opera. Veronica Mura, CEO di CSO Italia, ha commentato con queste parole l’ampiamento del sito produttivo: “Investire nell’azienda significa essere lungimiranti e ottimisti.

Ma anche gli investimenti devono seguire una strategia per portare ritorni e successo. Su queste basi abbiamo ampliato la nostra officina meccanica, rendendola più performante, attrezzata con le migliori macchine a controllo numerico e tecnologia 4.0, pronta per soddisfare le richieste del mercato”.

Nella CSO oggi gli ingegneri e i programmatori specializzati realizzano strumenti innovativi quali tomografi e topografi corneali, lampade a fessura, fundus camera, Scheimpflug camera, nonché il microscopio endoteliale, pronti per essere esportati in tutto il mondo ponendo sempre una grande attenzione alle normative dei vari paesi.